La soluzione per dire addio ai costi di acquisto, configurazione e manutenzione dell’hardware e ridurre notevolmente le spese delle telefonate
Volete rendere la vostra azienda più efficiente e competitiva, introducendo avanzate funzionalità di comunicazione e, allo stesso tempo, ridurre i costi in modo significativo? superVOX IPBX Cloud è la risposta alle vostre esigenze!
Con il centralino superVOX IPBX Cloud, i costi di acquisto, configurazione e manutenzione dell’hardware vengono praticamente azzerati: gli interventi infatti possono essere eseguiti direttamente dalla sede e da remoto, senza necessità di ricorrere all'assistenza tecnica, grazie all'interfaccia web, raggiungibile da qualsiasi punto della rete e utilizzabile da ogni singolo utente.
Si riducono notevolmente, inoltre, i costi relativi alle chiamate. Questo perché non importa che ci si trovi nella sede centrale, in una filiale, a casa o in viaggio: tutti i collaboratori possono lavorare efficientemente ovunque e le telefonate da e verso numeri della rete aziendale sono gratuite, qualunque sia lo strumento con cui vengono effettuate.
In un'unica soluzione, tutto quello di cui avete bisogno per comunicare
Oltre alle tradizionali funzionalità dei più potenti centralini fisici in commercio, superVOX IPBX Cloud include funzionalità avanzate di ultima generazione quali:
- operatore automatico IVR: risponde automaticamente alle chiamate in arrivo. E’ possibile inserire un messaggio di benvenuto personalizzato seguito da un menu di scelta tra i diversi uffici o le diverse funzioni aziendali con musica d'attesa;
- casella vocale per singolo utente: consente di ascoltare, salvare, cancellare, inoltrare i messaggi in segreteria. I messaggi vocali di benvenuto possono essere personalizzati ed utilizzati in alternativa a quelli disponibili di default;
- conferenze e stanze di conferenza: permette di effettuare chiamate in teleconferenza con tutti gli interni ed anche con numeri esterni;
- gestione dell’identificativo chiamante: abilita/disabilita la riservatezza del numero per le chiamate in uscita;
registrazione chiamate;
Raggiungibili sempre e ovunque allo stesso numero
Con superVOX IPBX non è più necessario avere diversi recapiti sul biglietto da visita: è possibile infatti rimanere sempre collegati con il sistema telefonico aziendale e utilizzare esclusivamente il numero del proprio interno per ricevere le chiamate.
La massima mobilità è garantita dalla possibilità di utilizzare il numero di rete fissa aziendale anche da casa, da una succursale, o da qualsiasi luogo in cui sia disponibile un collegamento ad Internet a banda larga. Per esempio, è possibile rispondere a una chiamata sul proprio interno tramite il portatile, lo smartphone, o un altro PC messo a disposizione in una sala dell’aeroporto, esattamente come se ci si trovasse in ufficio.
Scalabilità senza limiti
Utilizzare un centralino superVOX IPBX Cloud significa poter disporre di una piattaforma di comunicazione flessibile e scalabile, in grado di crescere con il variare delle esigenze aziendali.
Il sistema, dotato di default di funzionalità che vanno oltre il livello dei più costosi sistemi fisici disponibili sul mercato, consente infatti di implementare nuove applicazioni senza intervenire sul sistema hardware: aggiornamenti e funzionalità possono essere aggiunti con un semplice click dall'interfaccia web.
Per esempio, è possibile aggiungere interni senza la necessità di acquistare nuove schede hardware, quindi evitando anche le relative spese di installazione e configurazione.
Amministrazione facile con l'interfaccia web
Gli utenti aziendali possono configurare le preferenze del proprio interno usando semplicemente un browser web, senza bisogno di chiedere aiuto al reparto tecnico.
E' possibile, per esempio, impostare le regole di deviazione delle chiamate in base all'ora oppure al numero di chi chiama. Le telefonate fuori dall'orario d’ufficio possono essere inoltrate alla segreteria telefonica o al cellulare o, ancora, le chiamate in entrata da un determinato numero possono essere inoltrate sul numero di casa.
Integrazione completa con applicazioni avanzate
Per soddisfare le diverse esigenze aziendali, la soluzione superVOX IPBX è integrabile con altri innovativi servizi quali ad esempio Fax2Mail per inviare e ricevere fax via email, attraverso l’associazione di un indirizzo di posta elettronica e un numero geografico;